SexyBar


-->


Il salotto buono dell'erotismo televisivo italiano.

Corrado Fumagalli, ideatore e conduttore del programma ci presenta il lato più genuino e spontaneo del mondo dello spettacolo sexy, chiacchierando con attrici, registi ed esperti dell'hard nostrano ed internazionale.
SexyBar riscuote da anni un ottimo successo grazie alla copertura nazionale ottenuta selezionando numerose emittenti locali in tutta Italia.


SexyBar è la più nota delle produzioni erotiche in Tv, con una fascia di telespettatori che supera il milione ogni sera. Le recensioni degli specialisti del settore tv, come Aldo Grasso ed i riconoscimenti delle tv "ufficiali", come l'ironico premio ricevuto alla Grande Notte di Gene Gnocchi, testimoniano la grande visibilità raggiunta da Corrado grazie ad un prodotto piacevole, stuzzicante, e gradito ad una vasta fascia di pubblico : dai giovani, attratti dalle immagini osè, ai più maturi, che trovano in SexyBar un'allegra mezzora di svago fra le ripetitive programmazioni dei grandi network e le televendite delle tv locali.

In onda dal 1999, lo show di Corrado si è arricchito, con la decima edizione, di un grande regista, Claudio Asquini, direttore di numerose produzioni per Mediaset e Rai e della collaborazione con MirageTv \ Nexus ; nuovi studi e collaboratori con produzione in Milano presso Cinevideostudio, sede di Mtv Italia e di numerose produzioni de La7, direzione della fotografia affidata a Vittorio Di Martino. Uno show con la spontaneità e l'immediatezza dello spettacolo"live" reso dalla presenza del pubblico in sala e dalla brillante conduzione di Corrado Fumagalli.
“Il Fumagalli” infatti si conferma come il vero motore del programma, con un indice di gradimento molto alto confermato dall'affetto dei numerosissimi fans presenti sul web (pagine di fans su Facebook, gruppi musicali e video su YouTube, etc.) e nelle apparizioni pubbliche in occasione di fiere o di eventi mondani.

Superato il giro di boa della decima edizione, tutto lo staff di SexyBar ha affrontato ogni nuovo anno di programmazione con la stessa determinazione di sempre per portare nelle case degli italiani un intrattenimento diverso dal solito con un mix di simpatia, spontaneità e immagini ammiccanti, privo di qualsiasi morbosità.